Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Catechismo e Catecumenato 2012-13

Con il mese di ottobre riprenderanno gli incontri di catechismo e catecumenato.

I gruppi di catecumenato (che si ritrovano normalmente un sabato al mese, al mattino) inizieranno il loro cammino tutti insieme Domenica 21 Ottobre a Montanaro. Il programma prevede la partecipazione alla S. Messa in parrocchia a Torino alle ore 9,00 per poi proseguire la giornata, sempre con i genitori, a Montanaro (in caso di maltempo programma alternativo in parrocchia)

I gruppi di catechismo durante la settimana inizieranno dal 23 ottobre, con orario dalle 17,00 alle 18,15 secondo questo calendario:

  • Martedì 23 ott: 2° elementare e 2° medie
  • Mercoledì 24 ott: 3° elementare e 1° media
  • Giovedì 25 ott: 4° e 5° elementare

Nella pagina dedicata al catechismo per i ragazzi troverete tutte le informazioni ed eventuali aggiornamenti delle date o orari degli incontri.

Non è necessaria l’iscrizione per i ragazzi dalla 3° elementare in poi (i ragazzi di 2° elementare si sono iscritti  direttamente durante la riunione dei genitori con Don Paolo).

Durante l’incontro di ottobre chiederemo, oltre alla conferma dei dati di ciascun ragazzo, un piccolo contributo per coprire le spese di riscaldamento, luce e pulizia delle aule.

 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>