Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Festa dei Passaggi 2019 – tutte le foto

Con una grandiosa Festa dei Passaggi è iniziata l’attività dei gruppi giovanili.

Dopo un pomeriggio di giochi, alle 17,00 è stato consegnato il fazzolettone a chi per la prima volta partecipava ai Gruppi del Sabato. Don Paolo ha quindi ricordato il significato dei simboli dello stemma del fazzolettone (li trovate descritti anche nel sito:  il nostro simbolo) quindi, in un clima di grande silenzio e attenzione, Alberto T. ha letto la “Promessa” a nome di tutti gli oltre 170 ragazzi presenti.

Quindi il Passaggio, quest’anno rappresentato dalla porta di un casello autostradale che porta elementari, medie e giovanissimi ad entrare in città.

In conclusione il classico lancio del palloncini, biodegradabili per venire incontro all’ambiente, come suggerito da alcuni animatori.

Tutte le oltre 300 foto —> Festa dei Passaggi 2019

Il pomeriggio è proseguito con l’apericena per tutti e i tornei di calcio, che hanno visto ovviamente i ragazzi più giovani vincere, senza però non predominare sui ben più attempati genitori.

L’appuntamento è per i ragazzi sabato prossimo al pomeriggio, mentre Sabato 12 ottobre alle 9,00 inizia il Catecumenato dei ragazzi e domenica 13 ottobre, dalle ore 12, Messa di inizio delle attività parrocchiali per quest’anno pastorale seguita dal pranzo comunitario. Quest’anno menù valdostano (prenotazione in parrocchia entro mercoledì 9 ottobre).

.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>