Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Weekend a Muzzano per tutti i Gruppi: 18-19 maggio 2019 – preiscrizioni

Nel fine-settimana del 18-19 maggio ci sara’ la “due-giorni” per chiudere l’anno di attività dei gruppi del sabato e dello sportivo.

Sono invitati tutti i bimbi e i ragazzi che hanno partecipato alle squadre sportive e alle attività dei gruppi e anche tutti i bimbi del catechismo e del catecumenato che verranno ai campi estivi della parrocchia.

Andremo nell’istituto salesiano di Muzzano  vicino a Biella.
Partiremo sabato 18 maggio alle 13.45 in autobus.

Aspettiamo voi genitori per il pranzo di domenica 19 maggio, che sara’ cucinato per i bimbi e i ragazzi che hanno partecipato alla due giorni e al sacco per chi ci raggiunge domenica.
Concludiamo tutti insieme bimbi e genitori con la S. Messa.
Rientro a casa con le proprie auto intorno alle ore 17.00.

Quota di iscrizione: 30 euro che comprende viaggio di andata, pernottamento, cena di sabato, colazione e pranzo di domenica.
Per prenotare gli autobus e organizzare i giochi e i tornei, ci serve avere a breve una stima di quanti saranno i ragazzi.

Vi chiediamo quindi di segnalarci entro il 13 aprile via email, telefono, messaggio (anche come commento a questo articolo inserendo Nome, Cognome, gruppo di appartenenza del bambino/a e nome del catechista/allenatore di riferimento) se vostro figlio/a parteciperà alla due giorni .
Questa pre-adesione non sostituisce l’iscrizione “ufficiale” che dovrete fare in segreteria parrocchiale entro e non oltre il 30 aprile.

Vi aspettiamo numerosi a Muzzano!

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>