Orari SS. Messe

Domenica e festivi: h.9.00 - 10.30 -12.00

Feriali (escluso lunedì) e prefestivi: h. 18.30

Nella cappella in Via Sestriere 32/a:
domenica ore 10,00 (no luglio e agosto)

Confessioni:
domenica: ore 10-10,30 e 11,30 - 12.

==================

il nostro simbolo

==================

La liturgia di oggi

==================
===================

===================

La BIBBIA online

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Festa del perdono

Domenica 8 aprile i bambini della terza elementare, catechismo  settimanale , hanno ricevuto il Sacramento del Perdono.
Dopo il racconto da parte di Don Paolo dell’episodio della Parabola del Figliol Prodigo (Lc 15, 11- 32), accompagnato da una breve omelia, si sono susseguiti alcuni momenti di preghiera, con intenzioni di richiesta di perdono e di ringraziamento al Signore, intervallati e favoriti da suggestivi intermezzi musicali.
La funzione ha ovviamente raggiunto il suo culmine quando i piccoli, emozionatissimi, con l’aiuto di Don Paolo e Don Mecu hanno sperimentato per la prima volta l’abbraccio del Padre Misericordioso: il loro viso era raggiante ed è stato bellissimo osservarli mentre, nel massimo raccoglimento, dopo la confessione sostavano inginocchiati davanti al Santissimo, quindi si recavano a donare il loro cuoricino.
Un evento così bello e commovente non poteva che concludersi con una splendida festa piena di allegria e golosità, ma soprattutto con la compagnia delle persone più care – genitori, nonni,fratellini – . Una festa con tanta gioia perché soltanto così può essere dopo aver ricevuto il Perdono del Padre.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>