Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Inaugurato il nuovo campetto! Stasera “Serata di fine estate”

Alla presenza di Don Paolo, Don Mino parroco fondatore e del presidentissimo Luigi Tosini, alle 19,25 del 27 settembre 2012 è stato inaugurato il nuovo campetto polifunzionale della parrocchia.

Interamente finanziato dall’ASD San Benedetto, grazie anche ai proventi del 5xmille (ricordatevi una firma il prossimo anno nella dichiarazionedei redditi) e con alcuni prestiti che saranno saldati entro il 2015, il nuovo campo darà la possibilità alle numerose squadre di pratecipare ai tornei CSI e di giocare sul proprio terreno le partite casalinghe.

Dopo la benedizione,  il taglio del nastro e il calcio inaugurale di Don Mino, tutte le squadre hanno potuto provare il nuovo terreno di gioco, accompagnati dal pubblico delle grandi occasioni.

Un ricco buffet offerto dalla Parrocchia e da volenterose mamme ha allietato la serata.

Ma la festa continua! Questa sera alle ore 20,30 nel salone parrocchiale “Serata di Fine Estate”: canti, scenette, fotografie dei campi estivi e una sopresa tutta dedicata al nuovo campo!

 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>