Orari SS. Messe

Domenica e festivi:
h.9.00 - 10,30 - 12,00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

Nella cappella in Via Sestriere 32/a: domenica ore 10,00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

COVID-19 – Precauzioni in Parrocchia

===================

il nostro simbolo

==================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================
===================

Area Riservata

===================

Covid19 – Procedure Gruppo Sportivo

La San Benedetto Asd fornisce comunicazione ufficiale delle procedure adottate in tema di prevenzione da contagio Covid-19 in vista della ripresa delle attività, che è stata fissata per lunedì 21 settembre 2020.

I documenti allegati evidenziano:

Integrati alle procedure i seguenti documenti:

Tutta la documentazione sopraelencata, previa firma dei soggetti competenti, è depositata nella sede sociale e resa disponibile alla consultazione.

I sig.ri Soci Ordinari sono stati informati di quanto sopra anche tramite i due incontri di formazione avvenuti nelle giornate di sabato 12 settembre e venerdì 18 settembre 2020.

Ai sig.ri Soci Atleti viene inviata tramite mail la documentazione loro riguardante al fine di completare l’iter di informazione di tutti i soggetti interessati.

In data 13 settembre 2021 allenatori e atleti sono informati sulle norme di sicurezza da tenere nel sito sportivo, in linea con il protocollo CSI 21-22 aggiornato al 6 agosto 2021).

Nell’allegato 5 “scheda campetto”, trovate la pianta che illustra ingresso (lato via Delleani) e uscita (lato via Fattori)
Presentarsi muniti di propria mascherina (che dovrà essere tenuta per le sole fasi di non gioco)
All’ingresso sarà richiesta l’autodichiarazione del nostro Ente CSI (allegato 12c), firmata da un genitore se atleti minorenni.
Verrà come sempre misurata la temperatura e registrato l’accesso che sarà consentito ai soli atleti regolarmente iscritti
Per il solo mese di settembre non utilizzeremo gli spogliatoi, dopodiché l’accesso sarà regolato e riservato in base alle norme vigenti (green pass)
Per gli allenamenti al momento proseguiremo con la modalità “a porte chiuse” quindi non sarà consentito l’accesso al campo agli accompagnatori.

.