Info aggiornate sulla stagione 2026-27
• INIZIO STAGIONE : gli allenamenti inizieranno ufficialmente con la scuola (settimana 14-18 settembre) salvo dove diversamente specificato sui singoli gruppi squadra
• RITIRI PRECAMPIONATO E APPUNTAMENTI PRESTAGIONE : vedi comunicazione dedicata per i singoli sport. Due giorni a settembre a Montinaro.
• CONFERME ISCRIZIONI : prelazione vecchi iscritti da martedi 1 a venerdi 4 settembre (seguirà messaggio con modulo google esattamente come gli altri anni)
• NUOVE ISCRIZIONI : da lunedi 7 settembre solo nei gruppi squadra dove avremo posti. Disponibile fin d’ora un modulo da girare a chi non era iscritto lo scorso anno per esprimere la propria volontà di nuova iscrizione che funge da ordine di prelazione in caso di posti limitati. —-> intenzione NUOVA iscrizione
Per completare le iscrizioni è sempre necessaria copia del certificato medico e ricevuta bonifico, inoltre vi sarà chiesto di caricare anche foto in primo piano dell’atleta (viso) e foto del documento di identità (una foto fronte e una foto retro)
Per chi avesse problemi ad effettuare subito il bonifico contestuale all’iscrizione o per altri dubbi di carattere burocratico/amministrativo ci contatti in privato (solo whatsapp al 349 3817573, no chiamate)
Al momento dell’iscrizione vi verrà chiesto di aver letto e di accettare il PATTO DI RESPONSABILITA’ : un piccolo riassunto dei valori e dei principi su cui si fonda la nostra società sportiva e alcune piccole regole base da seguire per avere sempre ben chiari gli obiettivi delle nostre attività. Ve lo gireremo a breve nei gruppi whatsapp.
Forza SanBe sempre!
.












Leave a Reply