Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Iscrizione Gruppi del Sabato e Progetto Giovani 2022/2023

Da oggi sono aperte online le iscrizioni ai Gruppi Giovanili della Parrocchia San Benedetto per l’anno 2022-2023. Con una iscrizione unica ci si può iscrivere ai Gruppi del Sabato (dalla seconda elementare) e al Progetto Giovani (dalla seconda media).

Occorre compilare il modulo (LINK) inserendo tutti i dati, scegliendo il consenso privacy per la gestione dei dati e delle immagini e, direttamente online, è possibile effettuare l’offerta per la compartecipazione alle  spese di gestione dell’attività. La transazione avviene attraverso il circuito Satispay.

Nell’iscrizione si può dare o meno il consenso alla gestione dei dati personali e delle immagini: non è necessario allegare alcun documento. L’informativa è disponibile su questo sito (informativa Data Privacy).

Per i minorenni l’iscrizione deve essere fatta dai genitori.

È sufficiente una sola iscrizione per tutto l’anno.

Link per —-> ISCRIZIONI GRUPPI

…… …..

Per i nuovi iscritti al catechismo, di qualsiasi età, occorre utilizzare il modulo specifico —> nuovi iscritti catechismo .

.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>