Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Ringraziamento ricevuto dal Sermig – Raccolta cibo e medicinali per profughi guerra in Ucraina. Sab.12 e Dom. 13 marzo. GRAZIE.

Il ringraziamento ricevuto del Sermig per la raccolta di inizio marzo per i profughi.

—-> Ringraziamento Uniti per Ucraina
———- ————

 

 

 

 

 

 


Con la consegna del terzo carico del pulmino e di una auto al Sermig si è conclusa la raccolta per i profughi della guerra. Grazie al vostro generoso contributo sono stati consegnati oltre 410 scatoloni, tra cui circa 390 kg di pasta e riso, 270 kg di scatolette di carne e tonno, 228 kg di passata di pomodoro, 360 kg di legumi, 220 kg di biscotti e cibo per l’infanzia, 195 kg tra latte, olio, zucchero…, 40 kg di cibo per animali, 30 scatole di medicine, garze, disinfettanti, 10 scatoloni di assorbenti, 34 scatoloni di pannolini per bambini, 31 scatole di materiale per igiene della persona. Inoltre sono stati raccolti e consegnati 13 passeggini completi, 2 deambulatori per anziani, oltre 40 coperte e 14 scatole di biancheria intima.

——— ————

La parrocchia organizza per sabato 12 e domenica 13 marzo la raccolta di cibo a lunga conservazione e medicinali per i profughi della guerra in Ucraina.
Quanto donato sarà consegnato al SERMIG (Servizio Missionario Giovani di Torino) che lo utilizzerà direttamente nei campi profughi in Romania.

Raccoglieremo soprattutto materiale per igiene della persona (assorbenti, spazzolini, dentifricio, saponette, pannolini) oltre a:

CIBO A LUNGA CONSERVAZIONE
Pasta, riso, orzo, polenta, zucchero, scatolame vario (legumi, tonno, carne in scatola, salsa di pomodoro…), merendine e biscotti, marmellata e cioccolata, cibo per la prima infanzia. (NON in contenitori in vetro). Cibo per animali.

MATERIALE PER L’IGIENE DELLA PERSONA
Assorbenti, saponette, guanti in lattice, detersivi per l’igiene della casa, pannolini per neonati.

Biancheria intima nuova (donna, uomo, bambino), coperte.

MATERIALI SANITARI
Bende, garze, cotone idrofilo, cerotti, farmaci emostatici, disinfettanti, siringhe di diverse dimensioni, carrozzine, stampelle, deambulatori, passeggini.

I volontari saranno presenti davanti alla parrocchia (via Delleani 24) nelle giornate di Sabato 12 marzo (ore 9 – 12,30 e 14,30 – 18,30) e domenica 13 marzo (ore 8,30 – 12,30 e 15,00 – 17,00)

Non si raccolgono abiti, scarpe e indumenti di qualsiasi tipo.

Grazie.

volantino —->volantino raccolta cibo profughi

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>