Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Campi estivi 2022

Buon giorno!
Se la situazione sanitaria non dovesse riservarci sgradite sorprese, grazie all’immutata disponibilità degli animatori, a grande richiesta quest’anno potremo finalmente fare i campi estivi!

Le date dei tre campi (3°-5° elementare, medie, “giovanissimi”) sono dal 24 al 30 luglio

Saranno in montagna, località San Sicario di Cesana Torinese, in Val di Susa (mt. 1350 s.l.m.), ospiti all’Olympic Centre, struttura semplice ma ben attrezzata sia per gli spazi interni che per le strutture sportive all’esterno, che la rendono particolarmente adatta per soggiorni di gruppo. È stato costruito a San Sicario, nella zona sciistica della Via Lattea, durante le Olimpiadi di Torino 2006.

I ragazzi avranno modo di apprezzarne la sua vantaggiosa posizione, completamente isolata dal centro abitato e immersa nella natura, con diverse possibilità di camminate in montagna.

I partecipanti godranno di trattamento di pensione completa, su mia richiesta con la formula di semi-autogestione, per cui i ragazzi dovranno portarsi la biancheria da camera e bagno (lenzuola. federe o sacco a pelo, asciugamani e salviette) e sarà loro compito tenere in ordine la camera.

Le ulteriori informazioni (importo della quota di partecipazione e date di apertura e chiusura delle iscrizioni) ve le darò appena mi sarà possibile.

Certo di avervi dato una notizia gradita e lungamente attesa! 

Don Paolo
.
 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>