Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Prepariamoci al Natale.

Care famiglie, cari ragazzi,

vi scrivo per darvi alcune informazioni sui prossimi appuntamenti parrocchiali in vista del Natale.

Gli allenatori, i catechisti, gli animatori e il sottoscritto desideriamo tornare ad incontrarci di persona e riprendere le attività con i ragazzi, per donare loro delle belle occasioni di crescere insieme per maturare da un punto di vista umano e cristiano. Ma al momento non è ancora opportuno vederci in presenza.

Stiamo preparando delle modalità che vi consentano di partecipare agli incontri della novena di Natale in streaming, per evitare il rischio di contagio, in modo da tutelare al meglio la salute dei ragazzi e dei loro familiari.
Questo comporterà delle modifiche all’orario e alla struttura degli incontri, su cui stiamo lavorando e di cui vi scriveremo i dettagli utili per poter partecipare a distanza.

Vi informo già che la novena sarà nei giorni da mercoledì 16 a mercoledì 23 dicembre (escluso il week-end 19-20), alle ore 21,00.
Ogni giorno sarà preparata a turno dai vari gruppi: mercoledì 16 dai “giovanissimi” del biennio delle superiori, giovedì 17 dagli allenatori e dagli animatori, venerdì 18 dai ragazzi di terza media, lunedì 21 da quelli di quinta elementare, martedì 22 da quelli di prima e seconda media, mercoledì 23 dai bambini dalla quarta elementare in giù.

Vi chiediamo di segnarvi questi giorni alle ore 21,00 come date di preparazione comunitaria al Natale e, se possibile, di tenerle libere da altri impegni.

Le celebrazioni della Novena saranno visibili da questo sito della Parrocchia.

SS. Messe di Natale:

24 dicembre (Vigilia) ore 17; 18,30; 20 (non c’è la Messa delle ore 24,00). Per poter partecipare a una di queste tre Messe della vigilia è necessaria la
prenotazione. Informazioni disponibili dal 15 dicembre sul sito della parrocchia: www.sanbenedettotorino.it
25 Dicembre Natale ore 9; 10,00 (chiesetta di via Sestriere 32/A); 10,30 (non c’è la Messa delle ore 12). Per poter partecipare alle Messe del 25
dicembre non è necessaria la prenotazione (ingresso consentito fino ad esaurimento posti, seguendo le disposizioni ministeriali).

Vi saluto, nella speranza che dopo il 15 gennaio possiamo ripartire con le nostre attività in presenza.

Buone feste e a presto!

Don Paolo

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>