Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Iscrizioni ai Gruppi Giovanili 2020-2021 – sono aperte online

Da oggi sono aperte online le iscrizioni ai Gruppi Giovanili della parrocchia San Benedetto.

Occorre compilare il modulo che trovate di seguito inserendo tutti i dati, scegliendo il consenso privacy per la gestione dei dati e delle immagini e, direttamente online, è possibile effettuare l’offerta per la compartecipazione alle  spese di gestione dell’attività. La transazione avviene attraverso il circuito Satispay.

Al fine di organizzare al meglio e nel modo più sicuro tutte le attività, l’iscrizione deve essere fatta dal sabato pomeriggio entro il martedì della settimana in cui si inizia a partecipare ai Gruppi. È sufficiente una sola iscrizione per tutto l’anno.

Di seguito sono consultabili e possono essere scaricati i moduli da compilare, firmare e consegnare  all’inizio delle attività, una sola volta.

Data Privacy – Informativa e consenso San Benedetto Ott2020: da firmare per dare o meno il consenso alla gestione dei dati personali e delle immagini. Da consegnare una sola volta al primo incontro di Catechismo / Gruppi.

San Benedetto Gruppi e catechismo – Patto responsabilità Reciproca agg: da compilare da parte dei genitori e consegnare una sola volta per completare l’iscrizione ai Gruppi Giovanili/Catechismo entro il primo incontro

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>