Orari SS. Messe

Domenica e festivi:
h.9.00 - 10.30 - 12,00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

Nella cappella in Via Sestriere 32/a: domenica ore 10,00.

--------------------------------
Prenotazione posto per Famiglie per la Messa domenica ore 12,00.
-------------------------------

==================

COVID-19 – Precauzioni in Parrocchia

===================

il nostro simbolo

==================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================
===================

Area Riservata

===================

Gruppo Sportivo: chiarimenti sul proseguimento attività

Con l’uscita del nuovo DPCM sorgono alcuni dubbi che cerchiamo di chiarire in poche righe che vi preghiamo di leggere con grande attenzione.

La nostra ASD, già in estate, si è dotata di rigidi protocolli di sicurezza (che abbiamo reso pubblici a tutti e che trovate nella sezione dedicata del sito) che sono uno dei requisiti indispensabili e discriminanti per il prosieguo dell’attività in questo momento. Siamo inoltre affiliati a più enti di promozione sportiva e federazioni, in modo ufficiale, e pertanto svolgiamo attività agonistica in tutte le nostre squadre giovanili.

Per questi motivi, in base alle ultime norme, possiamo proseguire regolarmente l’attività per le squadre giovanili.

ATTENZIONE: la mutata situazione dei contagi, e le nuove norme emanate, ci impongono un ulteriore livello di attenzione e di rispetto delle regole, se possibile, ancora più rigido che nelle prime settimane di attività. Pertanto ricordiamo a tutti che:
* È sempre obbligatorio presentarsi con autodichiarazione e mascherina
* La mascherina va indossata fino all’ingresso in campo/palestra, ivi compreso il momento del cambio abiti e scarpe che va effettuato occupando le posizioni indicate nelle procedure inviate
* Ingresso e uscita vanno gestiti in modo ordinato, mantenendo il distanziamento, e con rigorosa puntualità
* Non sarà più permesso agli atleti dissetarsi utilizzando i rubinetti: chi lo desidera, si puo portare una borraccia che sarà sempre riposta nel proprio zaino / borsa, chiusa.
* Si potranno ovviamente utilizzare i servizi igienici, uno per volta, sotto il controllo degli allenatori
* Chiediamo, per gli atleti delle scuole elementari, che ognuno sia riconsegnato al proprio genitore/nonno, facendosi ben riconoscere. Nel caso contrario, insieme allautodichiarazione covid consegnare foglio di delega, in carta semplice (prepareremo apposito modulo appena possibile) in cui viene indicata la persona che verrà a prendere il minore.

Chiediamo ad ognuno di voi, responsabilmente, di osservare questi comportamenti in modo da permetterci di mantenere il livello di sicurezza più alto possibile, compatibilmente con l’attività sportiva, e anzi, di aiutarci sensibilizzandovi l’un l’altro quando qualcuno, per distrazione, dovesse dimenticare alcuni comportamenti.
Facendo conto sulla vostra consueta collaborazione, non escludiamo, qualora necessario, che vi chiederemo anche alcuni piccoli aiuti pratici laddove le incombenze di sicurezza fossero troppo onerose per gli allenatori, in modo da lasciarlo liberi di… allenare!

Insieme, nella gioia, e in sicurezza, andiamo avanti e guardiamo al futuro.

.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>