Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Il Centro di Ascolto ringrazia per il nostro contributo per aiutare i più bisognosi.

I volontari del centro d’ascolto ringraziano con affetto tutti i parrocchiani che nei giorni scorsi con le loro offerte, tra cui una molto importante, hanno contribuito alla colletta per il centro d’ascolto.

La somma raccolta permetterà di far fronte alle difficoltà di molte famiglie nel pagamento di bollette e affitti, procurando un po’ di sollievo nella vita quotidiana.

Grazie di cuore da tutti.

————————————————————–

Nella  pagina del Centro d’Ascolto troverete il bilancio 2019, anno che si è chiuso con un risultato positivo grazie al fatto che ci è pervenuto il contributo dell’8 per mille relativo ai due anni precedenti.

Purtroppo dal 10 marzo, causa la diffusione dell’epidemia e la chiusura dei locali della Parrocchia, abbiamo dovuto chiudere anche lo sportello diretto del Centro di Ascolto, senza peraltro fare mancare la vicinanza a chi chiede un aiuto.

Sono pero’ subito emersi  casi  di bisogno per la perdita del lavoro, già spesso saltuario  o precario, e quindi abbiamo organizzato degli interventi straordinari sulla base di varie richieste ricevute. Con tutte le necessarie precauzioni, abbiamo distribuito, 34 borse viveri e altre ne dovremo distribuire con nuove modalità, fino alla vera riapertura del Centro.

Ora abbiamo distribuito borse di viveri, ma prevediamo che grande sarà poi la richiesta d’aiuto per  pagare bollette, affitti, medicine.

Nella situazione attuale sono venute a mancare tutte le offerte di alimenti e di denaro, né prevediamo di poter attivare a breve i canali di raccolta abituali.

Pertanto siamo a chiedere il vostro aiuto affinché il Centro possa continuare nella sua opera di assistenza anche nel difficile anno 2020.

Per chi volesse contribuire  con una offerta il conto corrente bancario su cui versare è il seguente:

BANCA SELLA
IBAN:    IT54R0326801005052932735460

Intestato  a : Benozzi, Porporato, Pozzan.


Grazie dai Volontari del Centro di Ascolto

.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>