Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

La nuova chiesa nel campetto: come è nata (foto)

L’emergenza che stiamo vivendo impone di seguire alcune norme di comportamento quali il distanziamento sociale e suggerisce di svolgere qualsiasi attività possibilmente all’aperto.

Don Paolo ha quindi deciso di celebrare la Santa Messa esclusivamente all’aperto nel campetto sportivo adiacente la chiesa.

Come regalo per rendere più accogliente un campo da calcio, ha predisposto da oggi sabato 6 giugno, quattro grandi tendoni / gazebo per poter seguire la celebrazione al riparo dal sole e dalla pioggia. Il tutto nel completo rispetto della dettagliata normativa di sicurezza sanitaria, garantendo il distanziamento di oltre 1 metro tra le sedie e la igienizzazione delle mani all’ingresso.

Un grazie particolare a tutti quelli che martedì 2 giugno e sabato 5 giugno hanno aiutato nel montaggio delle struttura, lavorando sotto il sole ma sempre con mascherina e distanziamento ove possibile.

La struttura è composta da 4 tendoni di dimensioni 8×12 mt per quasi 400 metri quadrati completamente coperti. Sono presenti 150 posti a sedere distanziati di 1mt uno dall’altro e 1,2 mt tra le file per permettere il passaggio e la distribuzione della Comunione.
Altri due gazebo di 3×3 mt permettono l’accoglienza e la copertura per le persone con difficoltà di deambulazione.

alcune foto: Messa in campetto
.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>