Orari SS. Messe

riprendono da sabato 23 maggio.

Domenica e festivi: h.9.00 - 10,30 - 12

Feriali (escluso lunedì) e prefestivi: h. 18.30 (sospesa)

Nella cappella in Via Sestriere 32/a:
domenica ore 10,00 (no maggio, giugno, luglio e agosto)

Confessioni:
Venerdì ore 17,00 - 18,00

........:
.

==================

il nostro simbolo

==================

===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================
===================

Area Riservata

===================

Don Paolo commenta il vangelo del Buon Pastore (Videomessaggio)

Nella domenica in cui la liturgia ci propone il brano del Buon Pastore, Don Paolo ci offre il suo commento a questa pagina di Vangelo.

“Gesù Cristo è davvero morto e resuscitato, è unico al mondo. E noi cristiani riconosciamo che è figlio di Dio, Salvatore del mondo….Ma c’è un’altra unicità: l’amore di Dio è davvero smisurato, impensabile – continua don Paolo – perché è arrivato fino al sacrificio di sé.

Ma agli occhi di Dio anche ciascuno di noi è unico, perché per ciascuno di noi Gesù Cristo è morto e risorto”…..Gesù esprime tutte queste cose attraverso la parabola del Buon Pastore”.

Don Paolo ci domanda quindi “Come vogliamo essere noi nei suo confronti”. Gesù  Cristo è l’unico che ci permette che la nostra vita sia un passaggio dalla morte alla vita. Questo ha delle conseguenze: dobbiamo riconoscere la sua voce, senza lasciarci lusingare da altri: soltanto il suo amore è credibile e totale”.

La Chiesa è il luogo dove possiamo educarci a riconoscere la voce del Padre, dove possiamo diventare come lui, Figli di Dio. Il Signore si rende presente attraverso i sacramenti e l’Eucarestia.

Don Paolo ringrazia il Signore per averci donato la sua Pasqua di resurrezione, e chiede a nome di tutti noi di avere forza e saggezza di sapere riconoscere al sua voce e saperlo seguire con i nostri fratelli e sorelle”

Vi auguro ogni bene. Don Paolo

.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>