Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Quaresima di Fraternità 2019: sussidio della Diocesi

«Vieni! Seguimi!» è l’invito contenuto nel sussidio che il cammino di Quaresima della nostra diocesi. È un invito a mettersi in viaggio sulle orme di Gesù e raggiungerlo nei luoghi dove i Vangeli ce lo mostreranno, luoghi da abitare come discepoli che si lasciano trasformare dall’incontro col Maestro e accettano la sfida di incarnare la Parola e diventarne annunciatori, missionari, testimoni.

Alle famiglie è dedicata la proposta di gesti concreti che aiutino ad abitare evangelicamente la quotidianità e a rinnovarla. Il cammino dei nostri anziani e delle persone ammalate è arricchito da una preghiera per ogni settimana, con la quale si potranno offrire il loro prezioso contributo al cammino di conversione della nostra comunità diocesana.

Per tutti, il racconto di un’esperienza vissuta in qualche sperduto angolo del mondo; un itinerario tematico che aiuti a riconoscere nella complessità di oggi il passaggio del Maestro per seguirlo; alcuni brani del magistero di Papa Francesco; la presentazione di testimoni che hanno vissuto la vita come risposta alla chiamata di Gesù.

il sussidio completo è scaricabile  —-> Quaresima Fraternità 2019 – sussidio web

(tratto da Sito Diocesi di Torino – marzo 2019)

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>