Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Quaresima nelle case 2016

quaresima 2014 logo1Durante la Quaresima parte l’iniziativa della Quaresima nelle case. I vari incontri vogliono essere un momento di “mutuo aiuto” spirituale per potersi aiutare a valorizzare e a vivere la Quaresima in modo cristiano.

Il tema che ci guiderà è: Che cosa è la Misericordia di Dio, prendendo spunto dall’Enciclica di Giovanni Paolo II “Dives in Misericordia”

Si tratta di formare piccoli gruppi familiari (o di persone singole) che, durante tre settimane di Quaresima e una volta dopo Pasqua, da febbraio ad inizio aprile 2016 si ritroveranno nella casa, messa a disposizione da un componente del gruppo, una volta ogni due settimane, nel giorno e nell’ora scelti dal gruppo stesso per riflettere, pregare e aiutarsi a vivere le esigenze della Quaresima, con l’aiuto di un animatore e di una traccia scritta.

Domenica 14 Febbraio, ore 10,30 ci ritroveremo per la celebrazione iniziale, con la consegna del “Vademecum” agli animatori e alle famiglie ospitanti.

Gli incontri, definiti da ciascun gruppo, avverranno nelle settimane successive.

La celebrazione conclusiva avverrà Domenica 3 Aprile con la Messa di ringraziamento alle ore 12.

 Nei venerdì di Quaresima in cui non vi è l’incontro nelle case verrà proposta una iniziativa di riflessione in Parrocchia.

per motivi organizzativi occorre iscriversi indicando il proprio nome e l’eventuale disponibilità ad ospitare o accompagnare un gruppo entro Domenica 7 febbraio utilizzando la scheda che si trova in fondo alla Chiesa.

Incontro per gli accompagnatori.

Un incontro con Don Paolo per preparare gli animatori dei gruppi si svolge in parrocchia giovedì 11 febbraio alle ore 21.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>