Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Campi Estivi 3°Medie e Giovanissimi 2015

campi estivi 2015 camping donoraticoLe 3° Medie e i Giovanissimi avranno il loro campo estivo dal 29 luglio al 4 agosto.

I campi estivi si svolgeranno in un campeggio della Toscana, “camping Continental”- Marina di Castagneto Carducci, Donoratico (LI)- dormiremo in tenda e vivremo a pieno l’ esperienza che il campeggio ci offre in tutte le sue sfaccettature 🙂

Partiremo dalla stazione di Torino Porta Nuova e con il treno raggiungeremo la stazione di Donoratico.
Le tende e tutta l ‘attrezzatura da campeggio le fornirà la parrocchia; ad accompagnare i ragazzi saremo noi animatori (Carlotta, Paolo e Guglielmo) mentre Don Paolo ci precederà al campeggio viaggiando sul  Ducato nel cui interno ci saranno  le tende e i generi alimentari.

Stiamo organizzando diverse attività giocose e spirituali da proporre ai vostri ragazzi.

Il prezzo richiesto che comprende tutto: il viaggio, il campeggio, il vitto etc è di 250 euro.

Lunedi 22 giugno apriranno le iscrizioni in segreteria in parrocchia ( orari: lun/sab 15.30-18.00) vi chiediamo se gentilmente, il prima possibile, ci dite chi verrà al campo per permetterci di preparare al meglio le varie attività; la chiusura delle iscrizioni sarà indicativamente entro la fine di Giugno per questioni organizzative.

Per vivere a 360 gradi l’ esperienza vorremmo proporre, una sera, di far cucinare i ragazzi con i fornelletti da campeggio, quindi sarebbe carino che si organizzassero tra di loro portando,in  gruppetti di tre,  un fornelletto.

 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>