Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

10 anni del Centro di Ascolto – Grazie

centro d'ascoltoIl risultato della raccolta delle giornate del Centro di Ascolto (ben 3.846 Euro) ha superato ogni più ottimistica aspettativa. Non possiamo far altro che ringraziare veramente di cuore anche a nome degli assistiti, tutti coloro che hanno contribuito a questo bellissimo risultato.

Siamo felici che la nostra attività sia stata così apprezzata.

Ringraziamo anche don Domenico, don Marco e don Paolo che hanno contribuito a coinvolgere tutti.

I volontari del Centro d’Ascolto.

——————————————–

Cari amici,

sono passati 10 anni da quando, prendendo spunto dalle parole di don Domenico Ricca “Mecu”, un gruppetto di parrocchiani, dopo un periodo di formazione e apprendimento, ha avviato l’attività del centro d’ ascolto di cui tempo fa abbiamo già presentato il bilancio 2014.

Guardando però tutto il periodo trascorso, i numeri diventano più importanti.

In totale abbiamo distribuito più di 80 tonnellate di cibo, contribuito con oltre 50.000 €uro ad alleviare problemi e ristrettezze di molte decine di famiglie, pagando bollette, mutui ,affitti e medicine,e aiutato oltre 200 badanti e colf a trovare un lavoro.

Non solo, abbiamo anche cercato di alleggerire, con l’ ascolto e la condivisione, le sofferenze di chi non aveva abbastanza per poter vivere con dignità.

Vogliamo farvene partecipi perché questo e’ potuto accadere non solo grazie al nostro lavoro, ma soprattutto, grazie al vostro continuo e concreto appoggio, in denaro e generi alimentari.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>