Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Quaresima nelle case 2015

quaresima 2014 logo1Durante la Quaresima vine riproposta l’iniziativa della Quaresima nelle case. I vari incontri vogliono essere un momento di “mutuo aiuto” spirituale per potersi aiutare a valorizzare e a vivere la Quaresima in modo cristiano.

Si tratta di formare piccoli gruppi familiari (o di persone singole) che, durante tre settimane di Quaresima e una volta dopo Pasqua, da metà febbraio a metà aprile 2015 si ritroveranno nella casa, messa a disposizione da un componente del gruppo, una volta ogni due settimane, nel giorno e nell’ora scelti dal gruppo stesso per riflettere, pregare e aiutarsi a vivere le esigenze della Quaresima, con l’aiuto di un animatore e di una traccia scritta.

Domenica 22 Febbraio, ore 10,30 ci ritroveremo per la celebrazione iniziale, con la consegna del “Vademecum” agli animatori e alle famiglie ospitanti.

Gli incontri, definiti da ciascun gruppo, avverranno nelle settimane seguenti:

  • dal 22 al 27 febbraio
  • dall’ 8 al 14 marzo
  • dal 22 al 28 marzo
  • nella settimana dopo Pasqua.

La celebrazione conclusiva avverrà Domenica 12 Aprile con la Messa di ringraziamento alle ore 12.

 Nei venerdì di Quaresima in cui non vi è l’incontro nelle case verrà proposta una iniziativa di riflessione in Parrocchia.

per motivi organizzativi occorre iscriversi indicando il proprio nome e l’eventuale disponibilità ad ospitare o accompagnare un gruppo entro Domenica 15 febbraio utilizzando la scheda che si trova in fondo alla Chiesa.

Incontro per gli accompagnatori.

Due incontri con Don Paolo per preparare gli animatori dei gruppi si svolgono in parrocchia giovedì 5 e giovedì 19 febbraio alle ore 21.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>