Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

30 marzo Festa del Perdono

FESTA DEL PERDONO

Domenica 30 marzo i bambini della terza elementare hanno ricevuto il Sacramento del Perdono.

 

Insieme

 

 

 

Dopo la lettura da parte di Don Paolo dell’episodio del Vangelo di Luca riguardante Zaccheo e una breve omelia, si sono susseguiti alcuni momenti di preghiera con intenzioni di richiesta di perdono e di ringraziamento al Signore.

La funzione ha ovviamente raggiunto il suo culmine quando i piccoli, emozionatissimi, con l’aiuto di Don Paolo e Don Marco hanno sperimentato per la prima volta l’abbraccio del Padre Misericordioso: il loro viso era raggiante ed è stato bellissimo osservarli mentre, nel massimo raccoglimento, accendevano una candelina – simbolo di nuova luce -, appoggiavano la loro manina sul Vangelo e infine sostavano inginocchiati davanti al Santissimo.

Un evento così bello e commovente non poteva che concludersi con una splendida festa piena di allegria, golosità e un meraviglioso lancio di palloncini colorati … leggeri leggeri proprio come il cuoricino dei nostri piccoli amici.

 

Palloncini

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>