Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Gita parrocchiale ad Assisi – Spello e Abbazie Bendettine

assisi basilicaLa parrocchia propone una gita per il ponte di inizio giugno, da Sabato 31 maggio e Martedì 2 giugno ad Assisi, Spello e alle abbazie benedettine della Toscana.

Il programma prevede:

31 maggio: Torino – Abbazia Sant’Antimo – Assisi

Partenza dalla parrocchia al mattino in autobus granturismo. Pranzo lungo il percorso. Arrivo in tarda mattina alla abbazia benedettina di Sant’Antimo, con visita. Proseguimento per la zona di Assisi, dove pernotteremo.

spello cappella baglioni1° giugno: Assisi

Colazione in albergo. Giornata dedicata alla visita di Assisi, il cuore francescano dell’Umbria. Visiteremo: Santa Maria degli Angeli e la cappella della Porziuncola, il roseto miracoloso e l’infermeria. In seguito proseguimento per il centro di Assisi: Basilica con la tomba di San Francesco, Tempio di Minerva, Basilica di Santa Chiara. Messa nella chiesa di San Pietro. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio Eremo delle Carceri e San Damiano. Rientro in albergo e cena

2 giugno: Spello

Visita a Spello. Pranzo in ristorante e rientro a Torino in serata.

La quota comprende il viaggio in autobus, sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia (supplemento per le limitate camere singole), colazione, pranzo come dfa programma, compreso di bevande, visite guidate. A parte i biglietti di ingresso a musei e palazzi monumentali.

Iscrizioni in parrocchia entro domenica 13 aprile.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>