Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Valerio al rito di ammissione

valerio campi follonica 2013 - 7Doppia occasione di festa, domenica 8 dicembre per la nostra diocesi e per la nostra parrocchia.

 Valerio Vacca, che da oltre un anno collabora con noi , seguendo in particolare le 3° medie e i Giovanissimi e durante i campi estivi, compirà il  rito di ammissione domenica 8 dicembre nella solennità dell’Immacolata Concezione. Alle 15.30 in Cattedrale sarà infatti conferito il diaconato a 4 studenti del Seminario e 6 ragazzi della terza teologia compiranno il rito di ammissione.

 

Due momenti forti di preghiera e vicinanza per i giovani – e le loro famiglie – che hanno intrapreso il cammino verso il sacerdozio e che rappresentano un dono prezioso per la nostra Chiesa, una testimonianza importante per la vita di tutte le nostre comunità.
Riceveranno il diaconato Giuseppe Accurso, 26 anni, della parrocchia Maria Regina della Pace in Torino; Massimiliano Canta, 45 anni, della parrocchia Maria Madre della Chiesa in Settimo Torinese, Giuliano Naso, 27 anni, della parrocchia S. Maria Maggiore in Poirino (To) e Simone Pansarella, 30 anni, della parrocchia S. Pietro in Vincoli in Settimo Torinese.

 valerio campi follonica 2013 - 1valerio campi follonica 2013 - 4Compiranno il rito di Ammissione: Alessandro Bertone, 29 anni, della parrocchia San Lorenzo in Collegno (To); Diego Boscolo, 30 anni, parrocchia S. Massimo in Agliè (To); Giovanni Martire, 23 anni, della parrocchia Santa Giulia in Torino; Carlo Mazzola, 22 anni della parrocchia Madonna delle Rose in Torino; Gabriel Scripcaru, 28 anni, nato in Romania; Valerio Vacca, 22 anni, della parrocchia Natività di Maria Vergine in Torino.

 

Auguri VALERIO!!!
valerio campi follonica 2013 - 5

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>