Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Centro di Ascolto – vendita abiti usati – Grazie!

raccolta abiti usatiLa raccolta di indumenti usati del mese di ottobre scorso ha fruttato la somma di 740 €uro che saranno impiegati dal Centro d’Ascolto nell’ambito del “Progetto casa” per l’assistenza a chi non può pagare l’affitto o la rata del mutuo.

Ringraziamo, anche a nome dei beneficiari, tutti i generosi donatori e ricordiamo che la prossima raccolta si terrà il 19 e 20 aprile 2014: cominciamo mettere da parte abiti, borse, scarpe che non usiamo più!

Il Centro d’Ascolto

———————————————————————-

Il Centro d’Ascolto comunica che sabato 19 e domenica  20 Ottobre sarà presente davandi alla parrocchia un furgone della Cooperativa Sociale Lavoro e Solidarietà per la raccolta di abiti, indumenti usati, scarpe, borse in qualsiasi stato.

A maggio lo stessa raccolta ha fruttato  circa 2.800 Kg di abiti usati,etc…L’associazione che ha curato la raccolta aveva riconosciuto la somma di 520 € nella seconda metà di giugno per sostenere le attività del Centro.


Grazie a tutti

Il Centro di Ascolto è aperto in parrocchia (via Delleani 24 Torino) il martedì e il giovedì mattina.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>