Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Finalpia e Varigotti. Fine settimana….in amicizia

Alcune istantanee della tre giorni a Finalpia, Finalborgo, Noli, Borgio Verezzi e Varigotti (in dettaglio alla fine dell’articolo)

 Fine Settimana … in amicizia

27 – 28 – 29 settembre 2013CASA PER FERIE SAN FRANCESCO – VARIGOTTI – Strada degli Arenzi, 6

Abbazzia di Finalpia – Santa Caterina e Finalborgo – San Paragorio – Grotte di Borgio Verezzi…..e altro ancora!

finalpia sett2013 - 242All’inizio di un nuovo anno pastorale propongo una gita parrocchiale alla scoperta di una abbazia benedettina, luogo di lavoro e di preghiera, di uno dei borghi medioevali tra i più belli e meglio conservati, di una antica cattedrale e l’annesso centro storico, delle grotte più colorate d’Italia, di una nota località marina che potrà ancora offrirci gli ultimi giorni di sole, spiaggia e mare.

Questa gita è per cominciare insieme in modo gioioso il nuovo anno di comunità.

Per chi avesse difficoltà a partecipare ai tre giorni ho preso accordi con la casa per ferie San Francesco di Varigotti affinché sia data la possibilità di venire solo il sabato e la domenica o anche solo la domenica. Per chi venisse solo la domenica è possibile portarsi il pranzo al sacco.

Questa gita fa parte delle iniziative con cui si apre il nuovo anno pastorale e che continueranno venerdì 4 e sabato 5 ottobre con i tornei del gruppo sportivo, le cene e sabato al “Festa dei Passaggi” dei gruppi dei ragazzi del sabato che culminerà domenica 6 ottobre con la solenne Eucarestia delle ore 12,00 – cui sono invitati in particolare tutti i gruppi giovanili a partire dalle famiglie dei bambini del catechismo – e il pranzo comunitario.

Di seguito il programma e i prezzi.

Vi aspetto

Don Paolo

Venerdì 27 Settembre

chiesa san paragorio noliPartenza con il pullman dalla parrocchia alle ore 14  (Se si preferisce si può andare con mezzi propri.)

Alle ore 17 ci sarà la visita guidata alla cattedrale di San Paragorio e del centro storico di Noli.

 Sabato 28 Settembre

Per chi ci raggiunge da Torino solo con mezzi propri.

    • Si può partire in mattinata e usufruire della visita guidata alle Grotte di Borgio Verezzgrotte borgio verezzii. Ritrovo alle Grotte ore 10,00 (da confermare) 

    • Il pranzo e il soggiorno saranno presso la casa San Francesco.abbazia finalpia

Per chi ci raggiunge nel pomeriggio (entro le ore 16,00) visita guidata all’Abazia Benedettina di Santa Maria a Finalpia. In questo caso si potrà usufruire della cena e del soggiorno presso la casa San Francesco.

 

Domenica 29 Settembre

Sarà a disposizione un pullman con partenza da Torino alle ore 7,00 con rientro a Torino per le ore 20 circa.

Alle ore 9 visita guidata al complesso conventuale Santa Caterina e del centro storico di Finalborgo. Eucarestia presso abazia di Santa Maria a Final Pia.

casa san francesco varigottiPranzo presso la Casa San Francesco.

Pomeriggio libero.

I prezzi:

solo domenica: pranzo 20 euro (oppure al sacco gratis), eventuale bus 20 Euro.

Sabato (cena) e domenica (pernottamento e pranzo incluso): adulti 50 euro; bambini dai 40 ai 25 euro a seconda dell’età. 

Sabato (Pranzo e cena) e domenica (pernottamento e pranzo incluso): adulti 65 euro; bambini dai 50 ai 35 euro a seconda dell’età. Per i 2 giorni non è previsto autobus.

Da Venerdì (cena), sabato e domenica (pensione completa): adulti 96 Euro, bambini dai 70 ai 40 euro a seconda dell’età. Eventuale autobus: 25 Euro.

Le visite, ad eccezione della abazia di Final Pia, sono a pagamento. é possibile comunque rimanere a Varigotti o in spiaggia.

Informazioni e iscrizioni: Le visite guidate sono facoltative da prenotare al momento dell’iscrizione, da lunedì 9 settembre entro e non oltre lunedì 16 settembre.

Error: the communication with Picasa Web Albums didn’t go as expected. Here’s what Picasa Web Albums said:





Error 404 (Not Found)!!1

404. That’s an error.

The requested URL /data/feed/api/user/sbfoto141111/album/FinalpiaVarigottiSett2013?kind=photo was not found on this server. That’s all we know.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>