Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Natale a Teatro: “Ambasciator non porta pena” – sab.15 Dic. ore 21

Sabato 15 dicembre, alle ore 21 nel salone parrocchiale, il gruppo teatrale ASSENZIO, Attori di Spirito, presenta  la commedia “AMBASCIATOR NON PORTA PENA”.
 
Ingresso ad offerta libera per la missione “Natale in Togo” alla quale partecipano alcuni ragazzi della nostra comunità durante le vacanze natalizie.
Per i ragazzi lo spettacolo sarà alle ore 15,30.

Lo spettacolo è liberamente tratto da “La buonanima della suocera” di Georges Feydeau, a cura di Silvia Saponaro. Con: Alessandro Troilo (Lucièn), Silvia Saponaro (Yvonne), Matteo Candelari (Joseph) e Giulia Madau (Annette)

Parigi, anni ’30.

Yvonne e Lucièn sono una coppia alto-borghese sposata da appena due anni. Lei frustrata, bisbetica e isterica. Lui distante, insensibile e stanco delle continue lamentele della moglie.

Annette è la loro domestica : una giovane ragazza che vive con la coppia ed è costretta a sopportare i continui litigi coniugali.

Questa situazione si complica ulteriormente con l’arrivo di Joseph : un domestico stravagante, con la testa tra le nuvole e alquanto maldestro il quale porta…una notizia sconvolgente!!!

 

Il GRUPPO TEATRALE ASSENZIO nasce dalla comune passione per il teatro di quattro ragazzi torinesi:
MATTEO CANDELARI, GIULIA MADAU, SILVIA SAPONARO e ALESSANDRO TROILO.
Grazie all’idea e alla diligente guida di Silvia, il quartetto debutta con uno spettacolo di varietà ad Polo 3.65, il 14 Gennaio 2012. Riscosso un notevole successo, gli Assenzio si dedicano alla messa in scena di “Ambasciator non porta pena”, commedia brillante liberamente tratta da “La buonanima della suocera” di G. Feydeau, debuttando il 12 Maggio. Nel frattempo, mettono le loro capacità a servizio di eventi artistici e culturali,organizzati dall’Associazione Comala. Nel mese di Novembre tengono una serie di letture per il Trentennale del Torino Film Festival, sotto il beneplacito della circoscrizione 3 di Torino e la collaborazione della Comala Jazz Lab.
Dopo anni di studio in varie scuole e corsi, dalla fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus all’Accademia Attori; dalla scuola di recitazione Maigret e Magritte, all’Accademia Nazionale del Comico di Milano, con l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco e provare a inserirsi in un ambiente spesso ostile, quale potrebbe essere quello teatrale, i quattro continuano la loro formazione artistica in diverse scuole di teatro e recitazione di Torino e Milano.

 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>