Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Il nuovo campo sportivo – inaugurazione Giov. 27 settembre

Sono stati completati i lavori di ristrutturazione del campo sportivo adiacente alla parrocchia San Benedetto e gestito in autonomia dalla ASD San Benedetto.

Giovedì 27 settembre alle ore 19,30 il nuovo campo polivalente sarà ufficialmente inaugurato, con la presenza del vescovo di Alba e parrocco fondatore Don Mino.  FOTO e VIDEO Inaugurazione

I lavori si sono resi necessari per dare la possibilità alle squadre della San Benedetto di continuare a giocare le proprie partite “in casa” (impossibile con l’impianto obsoleto).

Vi è ora la possibilità di giocare partite ufficiali di “calcio a 5”, utilizzare le porte più grandi per il calcio a 7 e  montare 2 campi da pallavolo.

La ristrutturazione del campo è interamente finanziata dall’ Associazione sportiva San Benedetto. L’associazione sportiva S. Benedetto – affiliata alla P.G.S. e al C.S.I., associazioni nazionali cattoliche a sostegno delle attività sportive – è sorta nel 1978 per dare ai ragazzi dei gruppi del sabato la possibilità di praticare sport in un ambiente dove l’obiettivo principale non vuole essere soltanto agonistico. La società sportiva si impegna a finanziare la Parrocchia, in toto e nei tempi previsti, per un importo complessivo pari al costo dell’intera opera di ristrutturazione del campetto parrocchiale. A tal fine, oltre alla consueta donazione di fine anno dell’utile di esercizio, verranno utilizzati i fondi destinati alla San Benedetto a.s.d. dalla sottoscrizione del 5×1000, nonché quelli derivanti da donazioni spontanee.

Il nostro Gruppo sportivo da alcuni anni usufruisce del contributo del 5×1000 che ci permette di sostenere tutte le iniziative sportive giovanili dell’anno senza gravare in alcun modo sulle casse della Parrocchia e mantenendo quote di iscrizione di gran lunga inferiori alle tradizionali società sportive.


KPICASA_GALLERY(username:sbfoto141111,CampettoRifacimentoSett2012)

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>