Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Capodanno “alternativo”: 13 giovani in missione a Agbodrafo, in Togo

15 ragazzi della nostra parracchia hanno aderito alla iniziativa del medico sociale della ASD San Benedetto. Festeggeranno il Capodanno in missione in Togo.

Una proposta diversa per poter trascorrere il periodo tra Natale e Capodanno nella parrocchia di San Giuseppe a Agbodrafo (Togo) da don Koffi-Leon Anani, sacerdote della locale Diocesi e parroco.

Agbodrafo si trova a poca distanza dalla costa e a pochi chilometri dalla città di Aného nel sud-est del Togo.

In collaborazione con l’Associazione Solagnon Togo Onlus alcuni nostri ragazzi del Gruppo Sportivo stanno programmando una decina di giorni in Africa per poter collaborare alla realizzazione del Centro Diocesano di Apprendimento Professionale (CDAP) che offrirà ai giovani di ogni etnia e religione l’opportunità di un’adeguata formazione professionale. E’ un progetto della locale Diocesi di Aného che ne curerà la realizzazione e la gestione.

Non è zona di malaria, anche se consigliata la vaccinazione contro la febbre gialla. La temperatura è costante e mite tutto l’anno e saremo ospiti di don Leon. Nella parrocchia, praticamente in riva al mare, vi è disponibilità senza problemi di acqua potabile. Non è invece ancora disponibile la discoteca per il veglione di Capodanno!

Sul sito dell’associazione Solagnon potete trovare maggiori informazione e le fotografie della località .

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>