Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Un tempo di riposo per coltivare la speranza- Buone Vacanze !

Il nostro Arcivescovo ci scrive: “Riposarsi è anche un dovere, senza dimenticare chi in vacanza non può andare….Il rallentamento delle attività lavorative propone l’opportunità di una pausa che può essere feconda. In queste settimane è possibile respirare con maggior calma, e cogliere l’opportunità per rientrare in noi stessi….Recuperare il tempo prezioso che non sempre riusciamo a dedicare alle persone che ci sono care….

Il riposo non è soltanto un sospirato diritto, ma anche un “dovere”: recuperare serenità ed essere davvero noi stessi, ristabilire un rapporto con il Signore del tempo che ce lo ha donato e ce lo conserva quale dono di amore da offrire agli altri, che forse durante l’anno trascuriamo, ma anche a chiunque Lui cui fa incontrare e riconoscere come suo figlio e nostro fratello……L’interruzione dei tempi del lavoro significa anche ribadire la volontà di recuperare una dimensione autentica della vita personale, famigliare e comunitaria….

L’occasione del riposo è anche quella di un augurio di speranza: le difficoltà che viviamo non sono insormontabili, dipende anche da ciascuno di noi inventare soluzioni per una vita migliore, che sia non solo più benestante ma davvero più felice.

(dal messaggio del Vescovo Nosiglia in occasione delle vacanze estive – La voce del Popolo – 29-07-2012)

Riprenderemo con tutti gli aggiornamenti a fine mese, con le informazioni per l’inizio delle attività e la Festa dei Passaggi di inizio Ottobre.

Buone vacanze!

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>