Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Crescere significa anche assumersi delle responsabilità

Crescere significa anche assumersi delle responsabilità verso gli altri. Questo comporta avere un rapporto concreto e non virtuale con la realtà: capacità cioè di dialogo e di collaborazione.

Per questi motivi una trentina di ragazzi del catechismo della seconda media, in preparazione al Sacramento della Riconfermazione, hanno accettato la sfida di buttarsi in una avventura a loro nuova ma esaltante, testimoniando con il loro impegno di vivere l’amicizia con Gesù, che è dono gratuito, condividendola con altri.

Da personaggi passivi sono passati a protagonisti attivi ed una volta al mese hanno condiviso qualche ora di gioco e convivialità con gli amici di Casa Oz.

Questo è stato alquanto arricchente soprattutto per loro, perché il confronto con gli altri è una sfida a conoscere meglio se stessi, i propri valori e le proprie possibilità.

Hanno inoltre capito che nella vita si può sempre trovare un po’ di tempo da regalare agli altri.

Se sono arrivati a questo traguardo non è solo merito loro, ma grazie anche ai meravigliosi Amici di Casa Oz che hanno contribuito alla loro maturazione e alla loro consapevolezza.

Le catechiste di 2° media, Adriana, Graziella, Rosy

 

 

Error: the communication with Picasa Web Albums didn’t go as expected. Here’s what Picasa Web Albums said:





Error 404 (Not Found)!!1

404. That’s an error.

The requested URL /data/feed/api/user/festapassaggi/album/Catechismo2Media2012CasaOz?kind=photo was not found on this server. That’s all we know.

 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>