Orari SS. Messe

riprendono da sabato 23 maggio.

Domenica e festivi: h.9.00 - 10,30 - 12

Feriali (escluso lunedì) e prefestivi: h. 18.30 (sospesa)

Nella cappella in Via Sestriere 32/a:
domenica ore 10,00 (no maggio, giugno, luglio e agosto)

Confessioni:
Venerdì ore 17,00 - 18,00

........:
.

==================

il nostro simbolo

==================

===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================
===================

Area Riservata

===================

Resoconti e iniziative Centro di Ascolto

A pochi giorni dal torneo di Burraco e Pinnacolo organizzato dal Centro d’Ascolto per la raccolta di fondi a favore dei propri assistiti,vorremmo render conto  della situazione.

Abbiamo realizzato, come riportato sul cartello affisso in bacheca, la somma record di 1850 €, molto significativa e importante per le tante persone che potranno essere aiutate.

Il nostro pensiero è andato subito ai bambini e la proposta, condivisa da tutti i membri del Centro, è stata di utilizzare una piccola parte della somma per far felici i bambini dei nostri assistiti: con l’aiuto di una nota organizzazione umanitaria, potremo quindi regalare a 30 bambini e bambine, dai 2 ai 10 anni, un pacco dono contenente giocattoli e sorprese.

Aggiungeremo poi al consueto “pacco viveri” distribuito il martedì e giovedì, contenente gli alimenti forniti dal Banco Alimentare, quei prodotti molto richiesti ma raramente disponibili anche per il costo, quali caffè, olio, parmigiano… Senza aver la pretesa di far fronte a tutte le necessità di tanti, con queste iniziativa vorremmo rendere più gioiose le festività di chi fatica di più nella vita quotidiana.

Il resto della somma è destinato al fondo di solidarietà con cui continueremo a pagare affitti, bollette, rate delle spese di riscaldamento e talvolta anche medicinali costosi e non mutuabili.

Ringraziamo tutti i parrocchiani che ci appoggiano non solo con le offerte, ma con sostegni e incoraggiamenti e auguriamo a tutti un felice e sereno Natale.

I volontari del Centro di Ascolto

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>