Orari SS. Messe

Domenica e festivi: h.9.00 - 10.30 - 12,00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato ): h. 8.00

Nella cappella in Via Sestriere 32/a: sospesa.
.

........:
.

==================

COVID-19 – Precauzioni in Parrocchia

===================

il nostro simbolo

==================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================
===================

Area Riservata

===================

10 anni con noi! – le foto della festa

 

Domenica 20 novembre abbiamo festeggiato il nostro parroco don Paolo per il suo primo decennio con noi con un rinfresco dopo la messa delle ore 12, preparato e organizzato da tanti amici.

Chi lo desidera può utilizzare lo spazio commenti…

 GRAZIE!!

gli amici del sito

 

12 comments to 10 anni con noi! – le foto della festa

  • Paola

    Molto volentieri utilizzo questo spazio!
    Ringrazio don Paolo per il suo servizio nella nostra comunità, per questi 10 anni in cui si è dato tanto da fare per venire incontro alle esigenze di tutti, certamente in mezzo a molte difficoltà.
    Il nostro don è ormai nel cuore di tutti noi: consapevoli di quanto sia importante il suo ministero, ci stringiamo attorno a lui e, per lui, preghiamo il Signore che gli conceda pace, speranza, salute ed entusiasmo per vivere con la sua comunità, da pastore, ancora tanti e tanti anni. AUGURI, DON PAOLO!

  • Maria

    Un grazie di cuore al nostro don per tutto quello che ha voluto e saputo fare per noi. Per essere entrato in punta di piedi nella nostra parrocchia e nelle nostre vite, attento e rispettoso degli equilibri consolidati nel tempo che non ha voluto turbare. Ma per aver provato lentamente e con delicatezza nel corso degli anni a rompere con la tradizione perchè nuove forme di pastorale potessero prendere forma. Grazie per aver accolto le richieste di tanti al punto da farle proprie. Per aver avuto il coraggio di scelte impopolari con le difficoltà che queste hanno implicato. E per molto altro ancora…
    Con i nostri più cari auguri di un proseguimento felice e soprattutto più sereno degli anni che ci lasciamo alle spalle per continuare insieme guardando avanti.
    AUGURI!!

  • Federica

    Io non sono molto brava a scrivere…Solo auguri e grazie perché sento la nostra parrocchia un po’ come una seconda casa, un’altra “famiglia” su cui poter contare, merito di Don Paolo e delle persone fantastiche che lo aiutano.

  • Patrizia

    Grazie, Don Paolo. Io come già sai, per motivi importanti, non potrò proprio esserci quel giorno, a meno che non ti trattengano fino a ora di cena, però mi unisco ai GRAZIE. Grazie davvero! Per la spiritualità, per l’umanità, per la forza di tenere insieme tutto….perchè hai reso s. benedetto casa per tutti noi (anche se a volte ci sbatti fuori, ma io lo so che ti fa piacere che lì siamo tutti un po’ a casa nostra). Che il Signore ti sostenga sempre e ti tenga sempre per mano….fino alla fine della strada che spero sia, a lungo, insieme a noi, con tutti i tuoi e nostri difetti, con tutto il tuo e il nostro grande affetto

  • Paolo B.

    Caro Don Paolo, non sono molto avvezzo alle esternazioni pubbliche di sentimenti privati e quindi scrivo poche righe, che certo non possono rendere giustizia di dieci anni di strada percorsa in parte insieme. Sono lieto di aver avuto te come compagno di viaggio. Sono lieto che la comunità di San Benedetto abbia incontrato te, ex parroco più giovane di Torino, e che tu stia… invecchiando con noi. Sono lieto di aver conosciuto una persona dalla profonda spiritualità, capace di ascoltare e di condividere. Un abbraccio fraterno (che ti farò non appena ti inconterò).

  • susanna b.

    Ringrazio di cuore Don Paolo per l’impegno e il cuore che ci mette nel seguire ragazzi e animatori nel loro percorso di crescita, a far capire loro le resposabilita’, a condividere le gioie dei risultati.
    E tante altre cose ancora!!

  • Daniela

    Grazie Don Paolo perché hai fatto veramente di San Benedetto la nostra casa, perché aiuti tutti noi a camminare insieme, ciascuno con le proprie caratteristiche, per la tua discrezione, per il grande rispetto che hai per ciascuno di noi, per la voglia che hai di cercare sempre strade nuove per coinvolgerci. GRAZIE. E oltre a ringraziare il Signore per questo dono, Lo prego perché possiamo ancora camminare insieme a te come comunità e perché ti aiuti in questa strada che spesso non è facile.
    GRAZIE
    Daniela

  • Giancarlo

    Caro Don Paolo, ripensando al S. Vangelo di oggi, non so se ti sono toccati 5 talenti o due soli. Certo non te ne è toccato uno ! Grazie e avanti così!
    Giancarlo

  • Graziella

    Caro don Paolo,Dio ti ha prescelto perchè tu avevi le qualità giuste, Dio ha creduto in te fin dal momento del tuo sì, Dio desidera da te costanza, semplicità, fraternità, amore perchè Dio vuole te come strumento del Suo amore. In questi 10 anni tu sei stato per noi tutto questo e più ancora: maestro, guida, amico. Grazie e insieme ringraziamo il Signore.

  • Mariella e Bruno

    Dieci anni! Sono passati velocemente,ma costituiscono un importante periodo di cammino comune:alcuni di noi ti ricordano come figura positivamente partecipe alla crescita dei propri figli,altri per avvenimenti famigliari lieti,altri ancora per note di vita piu’ tristi. In ogni circostanza, comunque, la tua presenza ha trasmesso l’ottimismo della speranza ed anche, quando la vita ha riservato aspetti mesti, l’incoraggiamento a non avere paura. Con riconoscenza Mariella e Bruno

  • Silvana

    Un grazie solo basterà?
    Mah?
    Se non bastasse: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE……………………………..

  • guglielmina

    Ciao Don Paolo, è stata una bella mattinata di comunità che si è conclusa con la festa dei primi dieci anni della tua presenza nella nostra parrocchia.
    Un grazie ancora per quello che ci dai e per la pazienza che hai nell’ascoltare tutti. “dal più piccolo al più grande”.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>