Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Iniziano i gruppi! Le foto

vai a GRUPPI GIOVANI

 ..zaini in spalla che si parte!

Come ogni settembre è arrivato il momento di ricominciare i gruppi del sabato: scaldatevi perché ci aspetta un anno pieno di giochi, avventure, divertimento e tante esperienze insieme…

 

Ci siamo riuniti nei gruppi dell’anno scorso.  Elementari e medie hanno partecipato ad un grande Luna Park con giochi a stand; i più grandi stanno preparando tutti insieme le ultime cose per la festa dei passaggi di domenica 2 ottobre.

FOTO giochi a stand Luna Park

FOTO preparazione Festa dei Passaggi 

 

Sabato 1° ottobre invece non ci sono i gruppi ma siete tutti invitati alla festa paesana in parrocchia.

Approfittate di questi 10 giorni per invitare alla festa dei passaggi amici e chi volete!

Il tema che ci guiderà fino alla prossima estate è PUNTARE IN ALTO: i campi quest’estate ci hanno insegnato che, anche se la salita è faticosa (ancora di più se sotto la pioggia di un luglio un po’ più “bagnato” del solito), essere sulla cima della montagna non ha prezzo. Allora anche qui,  sebbene lontani dai monti del Trentino, vogliamo provare a non accontentarci e puntare a cose grandi, che fidandoci di Gesù diventano possibili.

A partire da sabato 8 ottobre invece si comincia con i nuovi gruppi, sempre divisi in 1/2/3 elementare, 4/5 elementare, 1/2 media, 3 media e giovanissimi (primo e secondo anno di superiori).

Oltre al consueto appuntamento del sabato dalle 15 alle 17, più dedicato a giocare, per il gruppo di terza media e giovanissimi a partire da martedì 25 ottobre alle 18 iniziano gli incontri del martedì, per prenderci un po’ di tempo per discutere,confrontarci e crescere insieme… e a seguire calcetto, pallavolo e ping pong in palestra!

Le iscrizioni sono aperte a tutti, unica clausola l’età (dalla prima elementare alla seconda superiore). La segreteria è aperta dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 18

 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>