Orari SS. Messe

Domenica e festivi :
h.9.00 - 10.30 - 12.00
Prefestiva Sabato ore 18,30

Feriali (escluso lunedì e sabato): h. 8.00

CONFESSIONI. contattare direttamente il parroco

================

===================

il nostro simbolo

==================
===================

La Liturgia di oggi

===================

===================

NEWSLETTER


===================

Area Riservata

===================

Campi estivi – cambiamenti di programma

Confermata la partenza Domani mattina , domenica 24 luglio, alle ore 7,00

Ritrovo davanti alla parrocchia entro le 6,45.

—————————————–

 

Lo sciopero dei treni indetto per venerdi 22/7 e una comunicazione dell’ultimo momento da parte della casa di Cavareno ci ha costretti a cambiare i programmi e cercare un nuovo alloggio come di seguito indicato.

La nuova sede dei campi pertanto sarà San Martino di Castrozza, Trento (Hotel Club Cimone – Via Passo Rolle 120  – Tel 043/968261).

Quale ulteriore complicazione, l’alloggio a San Martino sarà disponibile solo a partire dal 25 e pertanto il programma risulta variato come di seguito indicato.

3e medie e giovanissimi: 3 notti in campeggio in Val di Non a Sarnonico (come da precedente programma) + soggiorno a San Martino di Castrozza dal 25 al 30

Partenza: venerdi 22/7 ore 4.50 ritrovo davanti alla parrocchia – ore 5.00 partenza per Milano con destinazione parcheggio della stazione della metropolitana 1 rossa di Molino Dorino (i ragazzi saranno accompagnati con il furgone Fiat Ducato della parrocchia e da 4 auto guidate dai signori Bolognesi, Parisotto, Zavanone e Masoero; gli zaini in eccedenza saranno caricati su un furgone e sull’auto del sig. Parisotto).

Arrivo previsto alla stazione Molino-Dorino per le ore 6.45 circa; da qui i ragazzi raggiungeranno la stazione bus terminal di Lampugnano, dove alle ore 7.30 partirà il bus di linea che li porterà a Madonna di Campiglio per le ore 11.50. Con il furgone della parrocchia i ragazzi raggiungeranno la vicina cabinovia di Grostè che li porterà al rifugio Boch a circa 2085 mt e di lì a piedi saliranno fino al rifugio  Stoppani a circa 2485 mt.  La discesa è prevista con la cabinovia a Grostè e da lì sempre con il furgone raggiungeranno la stazione dei vigili del fuoco di Madonna di Campiglio per partire con il bus di linea alle ore 16.53 ed arrivare a Sarnonico alle 18.58 (alloggeranno presso il camping park baita Dolomiti).

Lunedi 25/7 con partenza alle ore 10.13 da Sarnonico raggiungeranno in bus la stazione ferroviaria di Dermulo da dove alle ore 11.34 prenderanno il trenino per Trento. Alle ore 13.05 prenderanno il treno per Borgo V. e da qui alle 14.30 il bus per San Martino di Castrozza con arrivo previsto alle ore 16.22.

Il ritorno a Torino rimane, come già definito, per sabato 30/7 alle ore 20.30 circa dopo la tappa al parco acquatico di Movieland, sul lago di Garda.  Sono previste due cene in campeggio con i fornellini a gas; inoltre, a causa dell’abbassamento della temperatura, sono necessari un sacco a pelo invernale per la notte e abbigliamento pesante.

elementari e 1-2 medie: resta invariata la partenza prevista per domenica 24/7 alle ore 7.00 in bus privato con ritrovo davanti alla parrocchia e tappa al parco di Movieland con pranzo al sacco. A fine giornata ci si sposterà con il bus privato in hotel 3 stelle a Negrar (Ve) a circa 12 km dal parco, dove sono previsti pernottamento e colazione in camere multiple. Il mattino dopo partiremo per San Martino di Castrozza, che raggiungeremo in 3 ore di viaggio.

Il ritorno a Torino rimane previsto per sabato 30/7 alle ore 20.30 circa dopo la tappa al parco acquatico di Movieland, sul lago di Garda. Per facilitare la sorveglianza dei ragazzi da parte degli animatori e degli adulti accompagnatori, è necessario che tutti partano indossando il fazzolettone della parrocchia. Ad ogni ragazzo verrà anche distribuito un cappellino giallo con il nostro distintivo.

 

 

 

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>